Avviso automatico proorder

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • #134144

    Buongiorno Roberto, ho impostato l’avviso per email alla partenza degli ordini di un sistema automatizzato ma non mi arriva nulla. Come mai?

    grazie

    #134150

    Non so bene come funzioni.

    Chiedi a PRT se nessuno dello staff risponde entro qualche giorno,

    Questo forum di supporto della piattaforma lo leggono.

    #134502

    Grazie

    #134524

    Hi,

    Could you please send a report directly from your platform so that ProRealTime can analyze it and come back to you?
    To do so:
    – Go in the main menu
    – Help
    – Technical support

    Have a good day!

    Ciao,

    Potresti inviare un rapporto direttamente dalla tua piattaforma in modo che ProRealTime possa analizzarlo e tornare da te?
    Fare così:
    – Vai nel menu principale
    – Aiuto
    – Supporto tecnico

    Buona giornata!

     

    #135102

    Hi Rafael, please apologize me , i saw in my Brocker setup that i’ve had disabilated the notifications by email in the beginning.

    Sorry for my delay answer.

    have nice day

    Ciao Rafael, ti prego di scusarmi, ho visto nella mia configurazione di Brocker che all’inizio avevo disabilitato le notifiche via e-mail.

    Ci scusiamo per la mia risposta in ritardo.

    buona giornata

    #135109

    Per favore pubblica solo nella lingua del forum in cui stai postando. Ad esempio solo l’inglese nei forum di lingua inglese e il francese solo nei forum di lingua francese.

    Grazie 🙂

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login