Ciao a tutti, mi sembra di capire che le funzioni esterne non esistano nel prorealcode. Un workaround è richiamare un indicatore con CALL.
Io vorrei però che l’indicatore richiamato partisse da una variabile che gli do in modo tale che mi restituisca, a seconda di questo valore, un determinato dato. In pratica ho un indicatore con un insieme di pattern e vorrei che restituisca al mio proorder un boolean in funzione di una variabile di ingresso. Spero di essermi spiegato correttamente:)
Verrà passato all’indicatore il valore 1, che l’indicatore metterà nella variabile che hai definito (se ne definisci più di una dovrai mettere tra paretesi quadre più di una valore, uno per ogni variabile, nell’ordine incui hai messo le variabili), poi ti restituirà il dato (o più di uno) che hai indicato con RETURN.
To help us continually offer you the best experience on ProRealCode, we use cookies. By clicking on "Continue" you are agreeing to our use of them. You can also check our "privacy policy" page for more information.Continue