Chiusura posizioni aperte
- This topic has 5 replies, 2 voices, and was last updated 5 years ago by .
Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
Similar topics:
Forums › ProRealTime forum Italiano › Supporto ProOrder › Chiusura posizioni aperte
Buon pomeriggio a tutti.
Oggi mi sono imbattuto in un problema banale, ma che non ho saputo risolvere: chiudere un trade manualmente, senza riuscirci.
C’è un pulsante, una opzione, della programmazione da scrivere o qualcosa che si può fare per far si, che se si valuti un trade sufficientemente in profitto o in perdita, si possa stoppare senza attendere che raggiunga il tp o lo sl impostato?
Nelle indicazioni a video, le “x” per chiudere il trade non erano attivate per cui ho dovuto ricorrere a interrompere lo script, chiudendo tutte le posizioni aperte, per poi farlo ripartire. E’ l’unica opzione?
Grazie
Francesco
Puoi scegliere tra varie cose da fare:
Ecco un esempio, uso TradeON=1 per abilitare l’operatività, la metto a 0 quando voglio interromperla e la rimetto ad 1 all’inizio di ogni nuovo giorno:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 |
ONCE TradeON = 1 //operatività abilitata per difetto IF IntraDayBarIndex = 0 THEN TradeON = 1 //abilitare l'operatività ogni nuovo giorno ENDIF c1 = close CROSSES OVER Average[20,0](close) IF c1 AND TradeON THEN //entrare se condizione verificate e operatività abilitata BUY 1 CONTRACT AT MARKET TradeON = 0 //disabilitare l'operatività una volta entrato in posizione ENDIF SET TARGET pPROFIT 50 SET STOP pLOSS 25 |
Mi sono appena accorto che avevi erronemente aperto l’argomento nel supporto ProBuilder relativo agli indicatori. L’ho spostato in ProOrder in quanto riguarda una strategia.
Find exclusive trading pro-tools on