Crude Oil backtest valori errati

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Crude Oil backtest valori errati

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • #85439

    Buongiorno, ho fatto varie prove  sul grafico daily e sul 1h con  dopen <dclose  del crude oil , per esempio comprando dopo una candela verde daily entra anche se è rossa . da cosa può dipendere ? Avete dei dati da mandarmi ?  Grazie

    le barre rosse che entra long piu recenti sono oggi, il 12 nov , il 5 nov, 19 ott ( il giorno prima è rossa quindi chiude il long)

     

    #85448

    Credo tu confonda la candela di setup con quella di entrata. Qualla dove sotto c’è la freccia di entrata a mercato è la candela in cui è stata aperta l’operazione (cerchiata in arancio), ma sulla base delle condizioni verificate alla chiusura della candela precedente, quella di setup (nel rettangolo verde).

    Le strategie vengono sempre eseguite alla CHIUSURA di ogni candela, se le condizioni sono verificate, per cui l’entrata (questione di millisecondi) avviene all’inizio della candela successiva.

    Come vedi la candela di entrata in realtà è quella che predispone, essendo rossa, all’uscita dalla posizione alla propria chiusura ed indicata all’inizio della candela successiva.

    Ovviamente è lo stesso sul grafico orario o su ogni altro TF.

    #85469

    Ciao Roberto, ti allego come lo vedo io. Mi sono spiegato male sopra , dovrebbe entrare long dopo la prima candela verde e chiudere dopo la prima rossa.

    nell’altro grafico di banca sella è  leggermente diverso , chi ha ragione dei due grafici?

    grazie buona giornata

    #85471

    allegato

    #85478

    Il tuo problema è dovuto agli orari personalizzati, in quanto sul tuo grafico mancano le candele della domenica (nel rettangolo verde della mia foto).

    Ho tolto la spunta all’opzione per i dati del weekend ed ottengo anch’io la tua stessa situazione.

    Prova questo codice modificato

     

    #85485

    i lunedì sono ok, adesso sono solo alcuni venerdì sbagliati, c’è una linea verticale dove c’è un errore. grazie

    #85488

    ho notato che sono i giovedì rossi che generano un segnale diverso

    #85501

    Il problema nasce sempre dai dati di fine settimana. ProOrder ENTRA comunque all’apertura della candela successiva al venerdi (perché venerdì 19 Ottobre è VERDE, o BLU’ nel mio caso), solo che la candela successiva è di DOMENICA e avendo deciso di nascondere i dati del fine settimana NON sa dove farti vedere la freccia di entrata in posizione per cui te lq visualizza sotto la barra precedente, Venerdì, che è anche quella di setup! Quindi è un effetto visivo, in realtà, come vedi dalla foto X nel dettaglio degli ordini lui entra il 21 perché la candela del 19 era rialzista).

    Nella foto X1, invece, puoi vedere la correttezza della freccia di entrata a mercato se sono visualizzati i dati del weekend.

    Il punto è proprio questo, premesso che abbiamo risolto il caso del setup sulla candela di domenica, cosa vuoi fare nel caso che il setup corretto sia Venerdì? Ti va bene entrare la domenica, anche se sul video la freccia è indicata sotto al venerdì, oppure vuoi che la candela della domenica venga “saltata” ed entri in posizione il Lunedì?

     

    #85605

    Ciao Roberto grazie ancora, per ora il conto che ho mi permette di entrare alle 8 del lunedi fino 22.15 di notte non va.  Dovrebbe andare bene anche così quello sopra é un codice di prova per trovare il problema delle candele , Dovrei usarla per il multitimeframe  definisco un trend sul timeframe giornaliero con una mediamobile o altro e per poi fare intraday, quindi mi basta che la condizione sia vera. grazie

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login