Elenco delle strategie a mercato
Forums › ProRealTime forum Italiano › Supporto piattaforma ProRealTime › Elenco delle strategie a mercato
- This topic has 6 replies, 4 voices, and was last updated 11 months ago by Ciccarelli Franco.
-
-
12/16/2023 at 6:20 PM #225348
Vi risulta che da oggi nella tendina in alto a sinistra denominata Trading, non dia più la possibilità di accedere alle liste di strategie a mercato e in attesa.
Grazie
12/18/2023 at 11:15 AM #225376Si, è da Sabato che succede su IG (mentre la piattaforma da PRT funziona regolarmente).
Puoi comunque accederci lanciando una strategia, anche fasulla, in autotrading. La finestra di autotrading si aprirà e potrai cancellare la strategia che hai lanciato.
12/18/2023 at 5:02 PM #225393Adesso il problema è risolto, approfitto per porre un altro quesito in merito al nuovo V12. Rilevo uno strano comportamento del PC ad esempio, lentezza , pagine non caricate e addirittura blocco totale delle attività. Porto il PC dal tecnico ,che non trova nulla di strano, riprovo a navigare e mi accorgo che se non carico PRT , va tutto bene, ma se lo carico e magari lo metto nella barra strumenti, mi ritrovo i comportamenti che ha descritto prima. Non so se è una coincidenza o altro, chiedo quindi se questi problemi sono stati rilevati da altri e in caso affermativo che cosa si può fare.
Grazie
12/18/2023 at 7:12 PM #225394Non saprei risponderti, per il momento non ho notato niente del genere, però può darsi che possa anche esserci qualcosa che devono affinare, essendo una novità molto recente.
Lo stesso comportamento descritto sopra, ed ora risolto, ne è un esempio.
Per avere informazioni certe devi chiedere direttamente a PRT (o IG) indicandogli la configurazione del tuo PC.
12/18/2023 at 7:29 PM #225395buonasera, stanno accadendo cose strane sulla v12, stamattina il proorder era completamente scomparso.
L’ho recuperato su V11 ma tutte le strategie in fase di test erano state interrotte.
Capisco che non deve essere facile aggiornare la v12
Ma penso che prorealtime dovrebbe avere la cortesia di avvisarci
e dicci cosa sta succedendo.12/20/2023 at 10:55 AM #225501Ciao. Ti rispondo un po’ in ritardo ma ti confermo che anch’io ho gli stessi problemi che tu hai evidenziato, in particolare lentezza o/e blocco di ProRealTime. Il mio PC è però di non ultimissima generazione… Comunque quando succede sono obbligato ad uscire dal programma e fare una pulizia della memoria.
12/22/2023 at 9:59 AM #225611Ho approfondito il problema e ho scoperto che la V12 assorbe molto più memoria della V11, quindi unico rimedio aumentare la memoria del PC.
Ciao
-
AuthorPosts
Find exclusive trading pro-tools on