Errori incompremsibili su ProOrder
Forums › ProRealTime forum Italiano › Supporto ProOrder › Errori incompremsibili su ProOrder
- This topic has 4 replies, 4 voices, and was last updated 5 months ago by phoentzs.
-
-
06/14/2024 at 2:36 PM #233863
Buongiorno, stò avendo sempre lo steso errore quando mando in esecuzione uno script che apparentemente sembra perfetto anche se un pò lungo (oltre 3000 righe).
Considerate che altre versioni precedenti girano benissimo senza errori.
L’errore che ricevo e di cui vedere lo screenshot in allegato é: Parse error at [row,col]:[1,254] Message: Le strutture di documenti XML devono iniziare e finire con la stessa entita.
Ho già aperto un ticket al supporto ma volevo sapere se vi è mai capitato ed in genere come avete risolto.
Saluti
06/14/2024 at 3:31 PM #233869Solo l’assistenza può darti un’indicazione esatta, dopo che avranno esaminato il tuo file ITF. Una volta eseguito il file, NON devi più toccarlo, perché anche solo aprendolo viene variato il timestamp, il che lo rende non corrispondente a quello che hai usato per il test. Ti suggerisco di farne una copia, su cui fare il test e che ti segnalerà l’errore (quella che segnalerai all’assistenza) e che NON dovrai toccare più. Per altri tuoi test o modifichge ecc… usa l’altra copia.
A me una volta è capitato un errore simile perché nei commenti c’era una lettera accentata, in quanto produceva un codice errato nella scrittura del codice XML, se non ricordo male. Sostituii è con e’ per risolverlo.
Può darsi pure che dipenda perché si usa CROSSES OVER o CROSSES UNDER con gli array, in quanto non sono storicizzati e quindi non è possibile sapere il valore nella barra precedente per verificare l’ventauale incrocio.
Ma possono esserci anche altri motivi, forse la lunghezza potrebbe essere uno di questi.
1 user thanked author for this post.
06/14/2024 at 4:07 PM #233870Le strutture del documento XML devono iniziare e terminare con la stessa entità.
Recentemente ho avuto esattamente la stessa cosa di cui sopra, ho provato tutto quello che potevo pensare, ma non sono guarito, ma ora Roberto mi ha dato più idee, proverò di nuovo! 🙂
Grazie Roberto!
06/14/2024 at 4:22 PM #233871Roberto grazie a te ho trovato l’errore, erano gli array. Quando si fanno dei test bisogna prima metterli in una variabile normale, altrimenti non funzano.
Grazie mille stavo diventando scemo
3 users thanked author for this post.
06/14/2024 at 4:43 PM #233872 -
AuthorPosts