Ciao Gadhira,
Mi dispiace che lei abbia avuto questo tipo di problemi. Ha già inviato un rapporto tecnico affinché il team dedicato possa analizzare la situazione? Se no, la invito ad inviare un rapporto tecnico dal menù Aiuto->Supporto tecnico quando si ripresenta questo genere di problemi, dal momento che un rapporto tecnico è indispensabile per poter iniziare un’analisi. Le ricordo che noi di ProRealTime riceviamo direttamente solo i rapporti tecnici di clienti IG sponsorizzati da ProRealTime, da clienti ProRealTime Software e ProRealTime Trading con Interactive Brokers. Se lei non rientra in queste categorie, possiamo comunque aiutarla richiamando il suo rapporto tecnico ma, in questo caso, dovrebbe inviare un’email a supporto@prorealtime.com facendo riferimento a questo post e indicando il suo numero di conto.
Dal momento che lei vede “dati indicativi”, penso che lei abbia un conto IG. Se questo è il caso, lei riceve il flusso dati di IG.
Cordialmente,
Ilaria
ProRealTime