gravi anomalie per chiudere posizioni aperte

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  • This topic has 2 replies, 3 voices, and was last updated 6 years ago by avatarALE.
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  • #61887

    ciao a tutti oggi mi è capitato spesso negli ultimi giorni che PRT non chiude le posizioni al momento del clik e mi ci vogliono 3/4 tentativi e sappiamo tutti cosa vuol dire, oggi mi è capitato almeno una decina di volte e tutte le volte ci ho perso soldi, ho inoltre riscontrato che confrontando PRT con altre piattaforme il prezzo non è mai esatto e tante volte la differenze supera i 10 pips; ho notato infine che sui grafici compare la scritta “dati indicativi”…..cosa vuol dire? ci si può fidare? comincio ad avere qualche dubbio sull’affidabilità della piattaforma soprattutto perchè viene decantata come strumento professionale e quindi i dati dovrebbero essere precisi…i soldi che ci metto sono reali quindi mi aspetterei dati reali e perlomeno che risponda ai comandi

    Scrivo da Malta e garantisco che qui la connessione è eccellente quindi  la escludo come causa; per i suddetti motivi ci ho rimesso parecchi soldi veri e la cosa mi irrita parecchio tanto da ritenermi truffato, ma soprattutto mi chiedo cosa possa succedere lavorando in automatico se non risponde ai comandi nemmeno manualmente.

    Cè qualcuno che ha riscontrato tali problemi

    ciao grazie

     

     

    #61982

    Ciao Gadhira,

    Mi dispiace che lei abbia avuto questo tipo di problemi. Ha già inviato un rapporto tecnico affinché il team dedicato possa analizzare la situazione? Se no, la invito ad inviare un rapporto tecnico dal menù Aiuto->Supporto tecnico quando si ripresenta questo genere di problemi, dal momento che un rapporto tecnico è indispensabile per poter iniziare un’analisi. Le ricordo che noi di ProRealTime riceviamo direttamente solo i rapporti tecnici di clienti IG sponsorizzati da ProRealTime, da clienti ProRealTime Software e ProRealTime Trading con Interactive Brokers. Se lei non rientra in queste categorie, possiamo comunque aiutarla richiamando il suo rapporto tecnico ma, in questo caso, dovrebbe inviare un’email a supporto@prorealtime.com facendo riferimento a questo post e indicando il suo numero di conto.

    Dal momento che lei vede “dati indicativi”, penso che lei abbia un conto IG. Se questo è il caso, lei riceve il flusso dati di IG.

    Cordialmente,

    Ilaria

    ProRealTime

    #62648
    ALE

    Ciao Ghadira,

    sono un utente normale come te, e ti posso dire che i miei sistemi automatici non hanno mai avuto problemi particolari anche quelli sul minuto.
    A volte quando sono in ufficio dove la connessione non è fluida mi capita di dover cliccare più volte per aprire o chiudere una posizione.

    ciao

    Ale

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