Gentile Sig. Gozzi,
Le propongo di inviarci la sua console seguendo le seguenti istruzioni, affinché ci sia possibile effettuare un’analisi della sua piattaforma.
Per questo motivo, dopo aver riscontrato la problematiche che ha menzionato:
- Si assicuri che la finestra in questione sia aperta.
- Clicchi sul menù “Aiuto” sulla piattaforma ProRealTime
- Clicchi su “Centro assistenza” e poi su “Sto riscontrando un problema tecnico”
- Scelga la categoria o la problematica riscontrata (per esempio: “Flusso Dati” nel caso di uno Spike)
- Selezioni nel menù a tendina la finestra o lo strumento legato alla sua problematica
- Spieghi nella zona di testo la problematica riscontrata, il più precisamente possibile.
- Clicchi su “Invia e-mail”
Riceveremo un rapporto contenente delle informazioni tecniche sulla sua piattaforma, ciò permetterà ai nostri tecnici informatici di realizzare un’analisi sul problema che sta riscontrando.
La ringrazio anticipatamente.
Itziar
ProRealTime Support