Incrocio medie mobili

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener Incrocio medie mobili

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #244083

    Ciao buona sera volevo chiederti se era possibile fare uno screener che trovi l incrocio delle medie mobili 8 88 time frame 1 minuto, dopo che c’è stata una scarsità volumetrica a 0 , Nel volo Umm profile a otto giorni.. O comunque i volumi devono essere andati a zero poi una volta che partono incrocio medie mobili nel time frame un minuto.. Oppure se non è possibile usare il volo profile, Quando il prezzo dopo aver testato supporti Daily weekly o mensili, Riparte ,incrocio media mobili Sempre otto 8 88 time frame 1 minuto.. grazie mille

    #244126

    Questo post è relativo alla stessa domanda di quest’altro, seppure messa in modo diverso https://www.prorealcode.com/topic/indicatore-volume-profile/?

    #244142

    Ciao, sì è molto simile solo che uno è uno screener , l’altro è proprio indicatore da mettere attaccato a un grafico singolo… perché uno  deve sfoltire … In teoria andrebbe prima cercata la scarsità a 32 giorni … Infatti sarebbe fantastico se potessi impostare io questi giorni… Così così posso vedere anche altri trend più piccoli… Tipo Scarsità quattro giorni due giorni eccetera… e poi in un grafico singolo intraday applicare l’indicatore ..All’incrocio di quelle medie mobili contestuale a un’avvenuta scarsità E la regola d’entrata della tecnica…Ecco una cosa importante è che quattro giorni che prende in considerazione siano quattro giorni di Trading,Perché ho visto che se metto il volume profile a quattro giorni su Pro Real Time ,mi prende da lunedì al giovedì e quindi ok .Poi però Quando arriva a fare venerdì sabato domenica lunedì,Me li considera e mi fa vedere solo due giorni di volume di Trading..InveceDovrebbe farmi vedere venerdì lunedì martedì mercoledì….Spero di essermi spiegato metterlo a grafico non è un problema perché ci sono le date impostabili,ma poi andarlo a scrivere nel programma non so quanto sia fattibile.. Comunque ora carico qualche esempio

    Inviato da iPhone
    #244143

    Riecco vedi come ho messo volo un profilo a quattro giorni però una volta mi prende quattro giorni e l’altra volta me ne prende due e così non va bene, grazie quando c’è da impostarlo manualmente si mette le date  e amen.. però sì sarebbe figo che quando mettevo un prof ai quattro giorni anche dal software mi prende solo i giorni di trading ..

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login