Un po’ di giorni fa ho trovato questo indicatore “Trader Zone ARRZZ” molto utile per previsioni di lungo periodo (potete constatare anche voi!), e volevo usare i suoi segnali stile Freccette, come base per una strategia di trading automatico . Quindi vi chiedo: è possibile trasformare questo indicatore (magari aggiungendo dei segnali…) in una strategia ProOrder ?
Purtroppo non è possibile in quanto il codice utilizza lo ZigZag che è un indicatore REPAINTING (torna indietro quando un segnale viene successivamente confermato e lo stampa sulla candela corretta, solo che ormai è passata), che ProOrder NON accetta.
Occorre trovare una versione NON repainting, oppure usare i frattali. Però, in entrambi i casi, i segnali non sono precisi come quelli dello Zig Zag (non possono esserlo).
To help us continually offer you the best experience on ProRealCode, we use cookies. By clicking on "Continue" you are agreeing to our use of them. You can also check our "privacy policy" page for more information.Continue