Buongiorno,
Le propongo di inviarci la sua console seguendo le seguenti istruzioni, affinché ci sia possibile effettuare un’analisi della sua piattaforma.
Per questo motivo, dopo aver riscontrato la problematiche che ha menzionato:
– Si assicuri che la finestra in questione sia aperta.
– Vada nel menù “Aiuto” della finestra principale della piattaforma ProRealTIme.
– Clicchi su “Supporto tecnico”
– Scelga la categoria dove ha riscontrato la problematica (per esempio: “Flusso Dati” nel caso di uno Spike)
– Selezioni nel menù a tendina la finestra o lo strumento legato alla sua problematica
– Spieghi nella zona di testo la problematica riscontrata, il più precisamente possibile per assisterla.
– Clicchi su “Invia e-mail”
Riceveremo un rapporto contenente delle informazioni tecniche sulla sua piattaforma, ciò permetterà ai nostri tecnici informatici di realizzare un’analisi sul problema che sta riscontrando.
La ringraziamo anticipatamente.
Cordialmente,
Carine