sono abbastanza nuovo al mondo del trading automatico e non riesco a trovare una soluzione al problema che ora descriverò (prendendo come esempio una posizione di tipo long).
1
2
3
4
5
6
7
8
// Condizioni per entrare su posizioni long
IFNOTLongOnMarketANDCondizioni THEN
BUY1CONTRACTSATMARKET
SET STOPpLOSS30pTRAILING80
SET TARGETpPROFIT160
ENDIF
Una volta entrato in posizione con il pezzo di codice soprastante, voglio portare lo stop al livello di entrata non appena raggiungo il punteggio equivalente a due stop in profitto.
Ho provato il pezzo di codice soprastante ma a volte capita che la posizione venga chiusa anche a -100 punti, facendo sembrare quasi che lo stop piazzato nel momento d’entrata venga cancellato.
Ho provato anche questa seconda opzione che funziona molto meglio, dato che la posizione viene chiusa al massimo raggiunto lo stop iniziale, ma per alcune trade che arrivano anche oltre i 50 punti non porta comunque lo stop a 0.
La mia strategia lavora nel mercato Hang Seng.
Se qualcuno ha già avuto un’esperienza simile, o se nota degli errori all’interno del mio codice, e ha il piacere di darmi una dritta su come risolvere il problema, gliene sarei molto grato.
funziona solo in backtest, non in demo, né in reale, in quanto non sono ammessi due STOP contemporanei, né sulla stessa riga, né uno di seguito all’altro, in quanto il secondo sovrascrive sempre quello precedente.
Devi usare solo una delle due righe:
1
2
SET STOPpLOSS30
SET STOPpTRAILING80
Per il codice in pareggio (il secondo esempio che hai postato):
To help us continually offer you the best experience on ProRealCode, we use cookies. By clicking on "Continue" you are agreeing to our use of them. You can also check our "privacy policy" page for more information.Continue