ho creato un indicatore custom (chiamiamolo SLAVE) che ritorna 2 valori (SLAVE1 e SLAVE2) e al suo interno non contiene la clausola Multitimeframe.
La mia idea sarebbe di chiamare questo indicatore da un altro indicatore (chiamiamolo MASTER) organizzando più chiamate a SLAVE una per ogni TimeFrame di mio interesse come nell’esempio sotto.
Ho però notato che non funziona, ho provato a inserire la clausola timeframe dentro a slave, togliendola da master, e non funziona lo stesso.
Mi è chiaro che potrei ridondare il codice di SLAVE dentro a ogni clausola Timeframe di Master, però vorrei evitarlo primo perchè come tutte le ridondanze genera errori in fase di sviluppo e poi di manutenzione, inoltre perchè dovrei rinominare tutte le variabili utilizzate in SLAVE per dare dei nomi diversi a ciascuna di quelle utilizzate nella clausola TIMEFRAME.
Ho visto qualche articolo nel forum francese che parla di questo argomento, ma la mia conoscenza del francese è limitata.
To help us continually offer you the best experience on ProRealCode, we use cookies. By clicking on "Continue" you are agreeing to our use of them. You can also check our "privacy policy" page for more information.Continue