ProRealTime versione 10.3 – lista completa delle nuove funzionalità
Forums › ProRealTime forum Italiano › Supporto piattaforma ProRealTime › ProRealTime versione 10.3 – lista completa delle nuove funzionalità
- This topic has 1 reply, 1 voice, and was last updated 8 years ago by Nicolas.
-
-
03/24/2016 at 9:15 AM #4186
Buongiorno a tutti,
Condivido qui la lista completa delle funzionalità della nuova versione 10.3 di ProRealTime. Questa versione sarà disponibile a breve in BETA per gli utilizzatori del sito http://www.prorealtime.com, quindi appuntamento su http://www.prorealcode.com per conoscere tutte le novità!Allarmi
* Una voce umana a disposizione per indicare l’esecuzione degli ordini e lo scattare degli allarmi (es: ” Compra mercato eseguito” ; ” Allarme attivato – vendere”)
* Nuova finestra allarmi
* Allarme via e-mail gratuito in aggiunta agli allarmi SMS già disponibili
* Più condizioni per gli allarmi (es: incrocio al rialzo, incrocio al ribasso)Lista tick per tick multi strumento
* Nuova lista tick per tick con più colonne (modalità a schermo intero disponibile)
* Si possono aggiungere strumenti alla lista tick per tick trascinandoli da altre liste o cliccando sulla chiave inglese nella barra del titolo; cliccando sulla croce rossa nella barra del titolo si possono eliminare strumenti.
* Nuova colonna “capitale” = volume x prezzo del tick
* Nuovi filtri nella finestra “parametri” per visualizzare unicamente i tick con un determinato capitale o volume minimo
* Può caricare uno storico maggiore in tick per tick quando viene visualizzato un solo strumento.Oggetti
Abbiamo aggiunto i seguenti oggetti nella piattaforma:
* Ellisse di Fibonacci – Il rapporto altezza/lunghezza dell’ellisse di Fibonacci è sempre il rapporto aureo.
* Spirale di Fibonacci La spirale di Fibonacci ha 6 rotazioni. La taglia di ognuna è determinata moltiplicando la taglia precedente per il rapporto aureo.
* Quadrato di Gann – Il quadrato di Gann è realizzato impostando 2 punti diagonali opposti del quadrato. Le linee interne possono mostrare supporto e resistenza.
* Griglia di Gann – La griglia di Gann è realizzata da linee parallele che formano una griglia basata sul disegno di una linea di tendenza iniziale.
* Modo testo migliorato – Possibilità di inserire un testo con link a un punto del grafico, visualizzare data e prezzo, visualizzare il testo unicamente al passaggio del cursore del mouse, modificare l’angolo.Indicatori
Nuovi indicatori
* VWAP e VWAP bande – Il VWAP mostra il prezzo medio ponderato del volume tradato sul volume totale per un periodo di tempo. Le bande VWAP sono calcolate applicando uno “Scarto Tipo” (simile alle bande di Bollinger).
* Coefficiente Correlazione – Misura la correlazione in prezzo tra 2 strumenti. Una correlazione vicina al valore 1 mostra una forte correlazione.
Miglioramenti indicatori
* Ogni indicatore può ora essere aggiunto dalla finestra di proprietà del grafico dell’indicatore.
* Gli indicatori possono essere trascinati tra i diversi grafici.
* La dimensione delle etichette di indicatori e prezzo possono essere personalizzate.Sistema di salvataggio
Salvare il suo lavoro è ancora più semplice: nella versione 10.3 tutti i suoi dati sono salvati quando salva il suo piano di lavoro.
Nel menù “File” selezioni:
* “Carica piano di lavoro” per caricare un piano di lavoro
* “Salva” per salvare il suo piano di lavoro attuale
* “Salva come…” per salvare un nuovo piano di lavoroPuò ora segnalare i suoi “piani di lavoro preferiti” che appariranno in alto nella lista.
Scorciatoie di trading
Può ora assegnare ai tasti del mouse scorciatoie per piazzare ordini cliccando direttamente sul grafico.
Finestra Option chain
* Nuova finestra Option chain disponibile
* Cercare uno strumento sottostante utilizzando la barra di ricerca, quindi selezionarlo per visualizzare le relative opzioni.
* Può scegliere una data di scadenza e filtrare per strike minimo e massimo.
* Può piazzare ordini cliccando sulle colonne bid e ask.
* Il grafico dei risultati può essere aperto cliccando sull’iconaVisualizzazione del trading
* È possibile visualizzare i guadagni nella valuta dello strumento o del suo portafoglio (modificabile tramite un’opzione in “Display delle statistiche e degli ordini”).
* L’altezza delle etichette degli ordini è stata ridotta per renderle più facili da leggere.Rapporto dettagliato
La finestra di rapporto dettagliato contiene il grafico dei risultati lordi. Possono essere visualizzati su base settimanale, mensile, trimestrale o annuale.
Creazione di strategia più semplice
Il modulo di creazione semplificata è stato migliorato per fornire più opzioni e flessibilità senza programmazione.
* Può ora definire i giorni e gli orari della giornata in cui il sistema può tradare in modalità di creazione semplificata.
* Può anche configurare il rapporto rischio-rendimento in modalità di creazione semplificata e il software aggiornerà il suo target di conseguenza.
Modifica di codice più semplice
Dopo aver creato una strategia o una scansione di mercato in modalità di creazione semplificata può ora modificarlo senza programmazione!
Le strategie e le scansioni di mercato create con la modalità di creazione semplificata hanno il codice bloccato per default.
Le strategie e le scansioni di mercato create con la modalità di creazione per programmazione hanno il codice sbloccato per default.
Modulo di creazione di codice
* Può aprire più finestre di programmazione alla volta (per esempio per lavorare su un indicatore e su una strategia allo stesso tempo o su 3 strategie contemporaneamente)!
* Lo spazio disponibile per la codifica è aumentato in maniera significativa su tutti gli editori di codice (strategie di trading, indicatoni e scansioni di mercato).
* La descrizione del codice è ora disponibile tramite un’icona dedicata vicino al titolo.
* La nuova icona “lampadina” (scorciatoia tastiera Ctrl+spazio) consente di ricevere suggerimenti per completare parole incomplete nel codice!
* Può ora cercare le funzioni dal menù “Lista funzioni”.
* La finestra di ottimizzazione delle variabili è spostata nella parte superiore della finestra e il design della finestra è stato semplificato.Nuove funzionalità di programmazione
Il linguaggio di programmazione ora consente di disegnare oggetti e candele su grafici con la programmazione negli indicatori personalizzati ProBuilder.
Liste
* Creazione e gestione liste migliorata: può facilmente copiare gli strumenti da una lista all’altra.
* Un sistema per evidenziare strumenti nelle liste migliorato con oltre 10 colori a disposizione.
* Gli strumenti selezionati sono evidenziati su tutte le liste, inclusi ordini, portafogli, scansioni, Migliori / Peggiori, ecc…
Altri miglioramenti
La dimensione delle icone sulla piattaforma si adatta ai caratteri di più grande dimensione.
CARATTERI & ICONE PIÙ PICCOLI
CARATTERI & ICONE PIÙ GRANDI
* Nuove frecce (verso l’alto e verso il basso) per selezionare lo strumento successivo o precedente nelle liste (incluse ProScreener e Migliori/Peggiori).
* Nuova opzione del book degli ordini per calcolare il prezzo di equilibrio durante le fasi di preapertura di mercato.
* Nuova opzione per trasferire tutti gli oggetti su timeframe inferiori nella sezione “Generale” del menù “Opzioni”.
* Finestra di dettagli del cursore migliorata
* Finestra di richiesta di supporto tecnico migliorata
* Visualizzazione migliorata per schermi ad alta risoluzione (>150 pnts per pollice)03/24/2016 at 11:30 AM #4206È la sua prima visita su ProRealCode? Ecco una piccola presentazione del sito:
ProRealCode è un sito gratuito dedicato alla condivisione delle conoscenze su ProRealTime da parte degli utilizzatori di tutto il mondo. Ho creato questo sito perché gli utilizzatori di prorealtime.com possano condividere idee ed ottenere un’assistenza alla programmazione (per saperne di più su di me – In lingua inglese).
Visitando la pagina principale avrà una panoramica di ciò che può trovare su ProRealCode come, per esempio:
* Un forum di discussione in varie lingue, tra cui l’italiano!
In lingua inglese:
* Una biblioteca di codici di indicatori, strategie di trading e scansioni di mercato
* Un blog ricco di articoli interessanti sulla programmazione
* Una documentazione online sulla programmazione ProRealTime
* Un servizio facoltativo di assistenza alla programmazioneSpero che il contenuto di questo sito sia di suo gradimento e che contribuirà a farlo vivere, perché è grazie ai numerosi scambi tra utilizzatori che potremo migliorare le nostre capacità e diventare degli investitori consapevoli e performanti!
-
AuthorPosts
Find exclusive trading pro-tools on
The topic ‘ProRealTime versione 10.3 – lista completa delle nuove funzionalità’ is closed to new replies.