Come da oggetto, purtroppo mi trovo nella situazione di non poter più fare trading automatico con prorealtime perchè ho avuto un’esperienza a dir poco allucinante con il broker IG e ho deciso ovviamente di terminare il rapporto e quindi di chiudere tutti i miei sistemi automatici che giravano su prorealtime.
Nello specifico avevo un trading system su us500 cash e un ordine che attendeva di essere eseguito, ebbene dal prezzo cui doveva entrare il TS e l’ordine ricevuto dal broker sono passati ben 27 punti di slippage! Si avete capito bene IG mi ha eseguito l’ordine a 27 punti di distanza sul sottostante sp500 che come sapete un punto pesa molto più del dax. 27 punti di slippage per me è una presa per i fondelli voi avete avuto esperienze in merito? Comunque alla luce di quest’ultima stortura ho deciso di chiudere il rapporto con il broker e a questo punto immagino anche con prorealtime TS automatici perchè da quanto ho capito non ci sono altri modi di operare in automatico.
Ma qualcuno dello staff di prorealtime legge questo forum? E’ possibile che oggi non è possibile fare trading se non affidandosi al broker di cui sopra?
PS. Qualcuno è stato mai eseguito in vita sua a 27 punti di slippage???? E’ normale? Mi hanno fregato o cosa?
Saluti