pro order non invia operazioni al momento giusto
Forums › ProRealTime forum Italiano › Supporto piattaforma ProRealTime › pro order non invia operazioni al momento giusto
- This topic has 5 replies, 3 voices, and was last updated 6 years ago by Carine.
-
-
06/18/2018 at 10:13 PM #73609
Salve, come da titolo
stò riscontrando dei problemi con un sistema che stò testando in demo.
Mi succede (non sempre) che quando ci sono tutte le condizioni di entrata il sistema non fa nulla all’open della barra successiva, ma ASPETTA che tutta la barra(dove doveva esser l’entrata) si sviluppi e si concluda, per poi aprire l’operazione all’open della barra ancora successiva, METTENDO SUL GRAFICO IL TRADE AL POSTO GIUSTO, e cioè alla barra precedente.
Allego un immagine, dove si vede benissimo che l’ultima barra è appena iniziata(57min rimasti), in più si vede che il BUY è sull’open della barra precedente, ma la cosa strana è che tutto quanto quello che si vede nell’immagine è APPARSO NEL GRAFICO come l’ultima barra ha avuto inizio.
Qualcuno sa come soluzionare questo problema?
p.s.
il problema si presenta sia che sono in autotrading che non
06/18/2018 at 10:30 PM #73611E’ impossibile, per chiunque, fare verifiche senza il codice ed i dettagli dello strumento, del TF e dell’intervallo di backtest.
06/18/2018 at 11:47 PM #73614Roberto,
una cosa che tu ripeti in continuazione a vari utenti è che proorder invia le operazioni all’open della barra successiva al segnale.
Il problema da me descritto è ben diverso dalla stesura del codice, per questo ho postato questa discussione qui e non nella sezione pro order, in quanto a me succede che pro order mi piazza l’ordine buy/sell NELLA BARRA CORRETTA ma dopo un ora che essa è fuori!!! su time frame a 1 ora
Chiedo qui se è mai successo a nessuno e se c’è soluzione, in quanto rimettermi nelle mani dell’assistenza di prt non ne ho voglia, dovuto al fatto che predicano bene, ma razzolano male. non mi hanno mai portato a termine un quesito.
cmq il programma è sempre lo stesso nel quale ne abbiamo già discusso e non è un segreto.
06/19/2018 at 12:39 AM #73615potrebbe esser questa la causa?
da questo link dove prt mi rimanda, leggo:
Istruzioni temporali quando invia un sistema di trading a ProOrder , il fuso orario associato alla strategia è quello predefinito nel mercato dello strumento finanziario (in modo predefinito il fuso del suo computer). Le istruzioni temporali “intraday” utilizzate dal codice della sua strategia sono coinvolte:
- “Time” and similar functions (“Hour”, “Minute”)
- “OpenTime” and similar functions (“OpenHour”, “OpenMinute”)
- “FlatAfter” and “FlatBefore”
- “IntradayBarIndex” (azzera all’apertura del mercato nel fuso orario selezionato)
Le istruzioni temporali in unità di tempo giornaliero sono invece sempre nel fuso orario del mercato:
- DOpen,DHigh,DLow,DClose
- “Date” and similar functions (“Year”, “Month”, “Day”)
- “DayOfWeek” e “Days”
il concetto che ho messo in grassetto mi sembra poco chiaro, precisamente questo: il fuso orario associato alla strategia è quello predefinito nel mercato dello strumento finanziario (in modo predefinito il fuso del suo computer)
che significa? quale fuso orario comanda? quello predefinito dello strumento finanziario? o quello del mio pc????
Il mio pc ha fuso orario diverso da quello impostato per lo strumento, proverò a metter il fuso del mio pc uguale a quello dello strumento per vedere se per caso fosse questo il problema…anche se a logica no dovrebbe.
Geronima
06/19/2018 at 7:38 AM #73639A me non è mai successo, solo con il codice ed i dettagli si può tentare di capirci qualcosa.
06/19/2018 at 2:23 PM #73669Buongiorno,
Affinché ci sia possibile analizzare la sua piattaforma, le propongo di inviarci la sua console seguendo le seguenti istruzioni:
- Quando si verifica l’errore (senza chiudere la finestra con l’errore), vada nel menù “Aiuto” della finestra principale ProRealTime.
- Clicchi su “Supporto tecnico”
- Selezioni “Trading automatico” o “Codice”
- Inserisca il nome della sua strategia o del suo codice
- Spieghi nella sezione “Messaggio” il problema che ha riscontrato, il più precisamente possibile.
- Clicchi su “Invia e-mail”
Riceveremo un rapporto contenente delle informazioni tecniche sulla sua piattaforma, ciò permetterà ai nostri tecnici informatici di realizzare una diagnosi sul problema che sta riscontrando.
La ringraziamo anticipatamente.
-
AuthorPosts
Find exclusive trading pro-tools on