Volevo sapere se quando vado a programmare una strategia e devo inserire un ordine stop o limit volevo sapere se nel codice posso sostituire al posto del livello di prezzo il contenuto della condizione esempio:
if c1 then
Buy 1 contract limit c2 nextbaropen
endif
cioè sostituire a c2 (il valore o la formula che andrà a calcolare il valore da usare come livello del prezzo) , esempio ” c2 = high o low” e va a sostituire il valore di high o low al posto del prezzo in questo senso.
questo deve valere anche per la chiusura di ogni singolo trade
Per scrivere il codice , utilizza il pulsante <> “insert PRT code”, al fine di rendere il codice più comprensibile. Grazie.
NEXTBAROPEN è una parola riservata obsoleta, non ha effetto e viene ignorata in quanto ogni strategia ormai viene eseguita sempre alla chiusura di ogni barra, appena prima che la nuova si apra, per cui ogni operazione non può che avvenire alla barra che si sta per aprire. In ogni caso, nel tuo esempio, sarebbe in conflitto con l’ordine pendente che non si sa quando viene aperto.
Ti rammento che gli ordini pendenti SCADONO ad ogni barra, per cui se interessano ancora, vanno reimmessi ogni volta.
Evidentemente non hai provato quello che hai scritto, perché è errato. Con una prova avresti notato che, una volta scritta correttamente l’istruzione, puoi usare benissimo qualsiasi variabile o espressione (es.: high[1] + 10 * pipsize):
1
2
3
ifc1then
Buy1contractatc2limit
endif
Ti ricordo ancora che gli ordini LIMIT vanno inseriti quanto si vuole aprire la posizione ad un prezzo migliore, mentre se il prezzo è peggiore va usato un ordine STOP.
To help us continually offer you the best experience on ProRealCode, we use cookies. By clicking on "Continue" you are agreeing to our use of them. You can also check our "privacy policy" page for more information.Continue