ProBackTest non funzionante
Forums › ProRealTime forum Italiano › Supporto ProOrder › ProBackTest non funzionante
- This topic has 15 replies, 3 voices, and was last updated 2 years ago by sagittario75.
-
-
01/13/2022 at 9:40 PM #185370
Ciao a tutti,
ho un problema con il ProBackTest da un paio di giorni.
Quando avvio per la prima volta il programma vedo i risultati corretti come si può vedere nella prima immagine ma se vado a selezionare un’altro titolo ho due problemi: non vedo i risultati nella barra in alto e i punti di ingresso e uscita sul grafico sono sbagliati come potete vedere nella seconda immagine.
Il codice ovviamente non l’ho mai cambiato. Ve lo scrivo comunque nel post.
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
ProBackTest1234567891011121314151617181920// Definizione dei parametri del codiceDEFPARAM CumulateOrders = False // Posizioni cumulate disattivate// Condizioni per entrare su posizioni longindicator1 = Average[8](close)indicator2 = Average[40](close)*1.03c1 = (indicator1 > indicator2)IF c1 THENBUY 1000 CASH AT MARKET TOMORROWOPENENDIF// Condizioni per uscire da posizioni longindicator3 = Average[8](close)indicator4 = Average[40](close)*0.97c2 = (indicator3 < indicator4)IF c2 THENSELL AT MARKETENDIF01/13/2022 at 10:00 PM #185374Scrivo un aggiornamento.
Per far eseguire il ProBackTest quando seleziono un titolo devo far eseguire manualmente il ProBackTest tramite il pulsante “ProBackTesta il mio sistema”. vedere immagine allegata.
01/14/2022 at 10:55 AM #185435Ho fatto delle prove e mi funziona correttamente anche quando cambio titolo/strumento.
Se hai già fatto un backtest, poi cambi asset a me parte in automatico un backtest sul nuovo titolo. Solo la prima volta serve un avvio manuale.
01/16/2022 at 9:42 AM #185592Ciao robertogozzi,
grazie per la tua risposta ma continuo ad avere il problema che penso non sia legato al codice che uso ma a qualsiasi codice.
Ho provato a crearne di nuovi e su più aree di lavoro ma ho lo stesso risultato. quanto cambio strumento/titolo non visualizzo nulla.
Cosa mi consigli di fare?
01/16/2022 at 10:21 AM #185593It is difficult to understand what you are doing / not doing.Are you able to do a video of what you are doing and then post a link to the video on here?È difficile capire cosa stai facendo/non facendo.
Riesci a fare un video di quello che stai facendo e poi pubblicare un link al video qui?
01/16/2022 at 10:26 AM #18559501/16/2022 at 10:29 AM #185596Puoi provare a fare quello che ti ha indicato GraHal, magari lui o qualcun altro può aiutarti.
In alternativa contatta l’assistenza ProRealTime, telefonicamente oppure premento Ctrl+M dalla piattaforma.
01/16/2022 at 10:31 AM #18559701/16/2022 at 11:20 AM #185600Ciao GraHal,
grazie anche a te per avermi risposto.
Vi inserisco i link del video
https://drive.google.com/file/d/1EmRyg3_yMs7aMv-GqDEV8JcURE2mYWYX/view?usp=sharing
Se riuscite fatemi sapere qualcosa.
Grazie.
01/16/2022 at 11:59 AM #185604Prova a cliccare dove ho messo la freccia chiedendo il Rapporto Dettagliato.
Se non funziona devi chiedere a ProRealTime.
01/16/2022 at 2:39 PM #185615Per simulare quello che stai facendo, ho scelto uno strumento da una lista (indici principali) e il backtest è andato bene, ho ripetuto con 3 solo per essere sicuro!
Prova List: Major Indices e vedi se riscontri lo stesso problema che mostri nel video. Se stesso problema allora…
Ti suggerisco di inviare un rapporto tecnico al PRT tramite Ctrl+M>Ho un problema tecnico>Altro quindi selezionare (sul rapporto tecnico) la finestra con cui hai problemi, descrivere brevemente il problema e aggiungere un collegamento a questo argomento e anche un link separato al Post che mostra i tuoi video.
PRT può quindi proseguire leggendo l’argomento e guardando il video.
Per favore, facci sapere quale risulta essere la soluzione?
01/17/2022 at 1:51 PM #185695Ciao a tutti,
ho inviato una mail al supporto inserendo anche il link di questo post.
Vi aggiorno non appena possibile.
Buona giornata.
1 user thanked author for this post.
01/17/2022 at 2:33 PM #18571301/17/2022 at 8:49 PM #185772Ciao a tutti,
da questo pomeriggio il problema si è risolto.
Grazie a tutti per la collaborazione.
01/17/2022 at 9:44 PM #185776 -
AuthorPosts
Find exclusive trading pro-tools on