problema broker
- This topic has 4 replies, 2 voices, and was last updated 4 years ago by .
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
Similar topics:
Forums › ProRealTime forum Italiano › Discussioni generiche sul trading › problema broker
Buongiorno, vorrei essere consigliato, purtroppo sto in disputa con IG per forti incongruenze tra un mio sistema automatico e la loro apertura di questi ordini automatici. Probabilmente chiuderò il conto con IG perchè si rifiutano di rimborsarmi l’apertura di un ordine ad un prezzo a mio avviso random scaturito da un sistema automatico, comunque, per non dilungarmi troppo in questa incredibile situazione forse scaturita anche da voi di ProrealTime visto che già da qualche giorno mi si è bloccato un sistema su us500 cash e purtroppo ho perso diversi guadagni per l’impossibilità di metterlo online… dava un problema di division by 0 ma magicamente il giorno dopo il problema non si è ripresentato peccato che i guadagni ormai erano andati 🙁
Ora invece ho problemi con IG come ho accennato sopra….
Ora non prendiamoci in giro ma utilizzare i sistemici automatici almeno per la mia esperienza REAL con ig/prorealtime è un terno a lotto e onestamente già battere il mercato è difficile poi se ci sono mancanze del software e/o broker regalare soldi al mercato è proprio un gioco da ragazzi.
Fatta questa mia doverosa premessa di una mia esperienza vi chiedevo se oltre IG esiste una soluzione di trading automatico affidabile con prorealtime per i cfd? Sentivo parlare proprio di prorealtime, (certo chiedo pareri di prorealtime broker nel forum prorealtime eheh) comunque vorrei sapere se oltre la soluzione con Ig cui per me è un terno a lotto far funzionare a dovere i sistemi automatici, esistono altre alternative valide magari con più storico e con garanzia nel piazzare gli ordini a mercato correttamente come da trading system
Grazie per eventuali risposte
Saluti
Capisco il sarcasmo, ma PROREALCODE, pur occupandosi della piattaforma ProRealTime, NON ha rapporti societari o di gruppo o di dipendenza da ProRealTime.
Nessuno di noi fa parte dello staff di ProRealTime, siamo appassionati di quella piattaforma e cerchiamo di aiutarci nel tempo libero.
IG è abbastanza notorio, purtroppo, per certe manchevolezze.
Sappiamo che ProRealTime sta cercando di convincere IB a supportare il trading automatico con la loro piattaforma (già lo fanno per il trading manuale). Sono vari mesi che la voce circola.
Si spera che nel corso del 2021 diventi realtà!
No, perché ProRealTime è solo una piattaforma, ha bisogno di un broker per fare trading, manuale o automatico che sia. Per l’automatico c’è solo IG!
Find exclusive trading pro-tools on