Problemi backtest

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 22 total)
  • #115025

    Salve, ho attivato ieri il RTime, se lancio un TS anche semplicissimo (tipo incrocio MM) mi da messaggio di errore “si è verificato errore durante esecuzione backtest……) ho disintallato e reinstallato il programma ma mi da ancora l’errore. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

    Marco

    #115029

    Cos’è il RTime?

    #115035

    dati in Tempo reale

    #115040

    Intendi dire che avevi i dati di fine giornata ed ora hai i dati live?

    In ogni caso serve:

    • il codice
    • l’indicazione su quale strumento è TF usi il tuo TS
    • uno screenshot dello schermo dove si veda la finestra di esecuzione del backtest, dove indichi il capitale, lo spread, la data di inizio e fine

     

    #115047

    Salve, l’errore lo da su entrambi gli strumenti che h provato Emininasdq e emini sp500. Prima mi diceva compaiva la finestra di errore(come ho scritto nel posto precedente) adsso lo stesso sistema mi da come risutlato 0 operazioni e ripeto anche con un sistema con 1 sola media m. ora ho provato con questo: Grazie.

     

    #115049

    il time frame: ho provato 1/2 ora 1 h e 15 m

    #115055

    Mi spiace ma non posso provarlo, uso IG e ancora non ha la v11, per cui non ho gli indicatori di divergenza.

    #115069

    Ma non è un problema di scrittura, ho postato quello per esempio ma non ne funziona nemmeno uno. E’ un problema di piattaforma ( che so io di java o qualche conflitto ). Comunque grazie

    #115075

    Probabilmente hai un’operazione aperta che non viene chiusa perché le condizioni di uscita sono estremamente improbabili.

    Se è così basta che trovi condizioni più facilmente verificabili.

    #115082

    nessuna operazione aperta e poi, ripeto, mi fa cosi su qualsiasi TS che lancio.

    Sai per caso la mail dove posso mandare gli screen in allegato degli errori a prorealtime.

    #115096

    Devi premere Ctrl+M dalla piattaforma e seguire le indicazioni.

    Comunque a me le apre sul DAX giornaliero (v11 con dati di fine giornata, non posso usare candele intraday). Fa pochissime operazioni, però le fa.

    Per cui il problema può benissimo essere dovuto alla scarsità di segnali.

    #115218

    Niente, è un problema della piattaforma ( o ripeto qualcosa nel mio computer (nuovo)). COmunque ho scritto al supporto da 2 giorni e niente, telefono da 2 giorni al 0260063018 e non risponde nessuno. Boh! mi spiace perchè ho pagato sei mesi anticipati.

    Buon Natale

    #115219

    Prova a chiamare quel numero con il 7 finale, invece dell’8.

    Io a volte l’ho usato.

    #115225

    Sul loro sito non lo trovo, me lo puoi dare tu? Grazie

    #115226

    ah ok capito lo stesso numero con 7 finale. Scusa

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 22 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login