ho scritto un semplicissimo codice che rappresenta delle linee orizzontali sul grafico, il problema è che periodicamente le linee tracciate scompaiono per poi riapparire dopo un paio di secondi, cioè come se facessero una sorta di “refresh”
C’è il modo di evitare questa cosa? magari modificando opportunamente l’indicatore, devo semplicemente rappresentare dei livelli che di tanto in tanto vado ad aggiornare
Certo che c’è un refresh, è continuo. Gli indicatori operano in reale.
Può capitare che il servere (o il tuo PC) a causa di propri rallentamenti sporadicamente possa causare questo effetto.
Tieni presente che ogni tick l’indicatorde deve fare un ciclo per stampare 101 righe.
Tra l’altro hai definito solo quelle fino a 44, prova a scrivere 44 al posto di 100 alla riga 49. Quelle da 45 a 100 dove le stampa? nessuno gliel’ha detto, magari è quello che scombussola l’indicatore!
No, perché sarebbe contario al principio degli indicatori che è quello di seguire passo passo il mercato.
Inoltre, se una volta stampate le linee non venisse fatto il refresh quando spostassi il grafico o facessi lo zoom in avanti e indietro perderesti le linee stampate. Quindi il refresh è costante e imprescindibile.
To help us continually offer you the best experience on ProRealCode, we use cookies. By clicking on "Continue" you are agreeing to our use of them. You can also check our "privacy policy" page for more information.Continue