Gent.mi, vedendo la library ho trovato l’indicator “J carter scalper” e dopo averlo installato, sembra dia dei buoni risultati (vi allego un grafico dax a 1 minuto con l’indicatore: quando la barra dell’indicatore diventa verde si compra; viceversa quando diventa rossa si vende).
Ho provato a fare il trading system seguente (si prende la prima barra verde e si rimane a mercato fino alla chiusura in profit o stop; se si presenta nel mentre un’altra barra verde non si prende in considerazione; ma se il primo long si chiude, si può aprire un altro long se c’è un altro segnale long; non occorre per forza aspettare un segnale opposto per rientrare).
Ho notato però, nel backtest, che le entrate non sono sempre corrette, anzi; ma poi nell’andarlo a provare effettivamente in demo mi esce il seguente errore “l’istruzione DPO può non essere usata in modalità trading automatico” (vi allego comunque la schermata).
Facendo una ricerca ho visto che il DPO sembra falsare un pò tutto essendo calcolato su dati futuri. Mi domando a questo punto quale utilità possa avere in un indicatore.
Ho visto che questo indicatore quando, ad esempio esce la barra verde, e uno compra non è detto che rimanga verde, nel senso che poi dopo tot candele può anche sparire (il perchè purtroppo non lo so; quindi credo che anche volendo usarlo in manuale può essere fuorviante). Non saprei.
To help us continually offer you the best experience on ProRealCode, we use cookies. By clicking on "Continue" you are agreeing to our use of them. You can also check our "privacy policy" page for more information.Continue