Buongiorno, il mio quesito di oggi riguarda la possibilità di utilizzare stop loss e target differenti a seconda della posizione presa:
qual è la riga di codice corretta, per avere stop loss differenti a seconda della posizione presa a mercato dal sistema?; riporto, brevemente, la parte del codice che non riesco a far funzionare:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
IF(miecondizioni)THEN
BUY1CONTRACTATMARKET
ENDIF
IFLONGONMARKETTHEN
SET STOPpLOSS5
ENDIF
IF(miecondizioni)THEN
SELLSHORT1CONTRACTATMARKET
ENDIF
IFSHORTONMARKETTHEN
SET STOPpLOSS10
ENDIF
SET TARGETpPROFIT20
Ebbene, inserendo questa parte di codice, quando il sistema va a mercato, succede che aprendo, ad esempio una posizione long, imposta solo il livello di target, ma non quello di stop (che in quest’esempio sarebbe di 5 data la posizione long aperta).
Chi può indicarmi dov’è il mio errore di sintassi (o di logica) nel codice , e soprattutto se la piattaforma di ProRealTime, nella programmazione dei sistemi automatici, prevede la possibilità di inserire stop e target differenti a seconda della direzione della posizione?
Ciao nuam, per definire una “STOP LOSS” diverso a seconda della direzione del commercio, è possibile definire direttamente all’apertura della posizione, in questo modo:
To help us continually offer you the best experience on ProRealCode, we use cookies. By clicking on "Continue" you are agreeing to our use of them. You can also check our "privacy policy" page for more information.Continue