Stop loss sui minimi o sui massimi.

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Stop loss sui minimi o sui massimi.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #245109

    Salve vorrei sapere come si codifica questa cosa. Ad esempio , oggi entro long e voglio mettere lo stop loss sul minimo di ieri. Oppure oggi entro short e vorrei mettere lo stop loss sui massimi di ieri. Inoltre vorrei inserire in contemporanea uno stop loss massimo di 100 punti. Grazie.

    #245111

    Sì, è possibile programmare un Stop Loss dinamico in ProRealTime che segua queste regole:

    • Se entri long → Lo Stop Loss viene impostato sul minimo del giorno precedente, ma se questo è a più di 100 punti di distanza, si utilizza questo limite.
    • Se entri short → Lo Stop Loss viene impostato sul massimo del giorno precedente, ma se questo è a più di 100 punti di distanza, si utilizza questo limite.

    Nota importante: Il prezzo effettivo di ingresso in posizione è l’apertura della candela successiva alla condizione, quindi idealmente dovremmo ricalcolare lo stop una volta che l’operazione è aperta. Per ora, il codice gestisce il calcolo con il prezzo di chiusura.

     

    1 user thanked author for this post.
    #245115

    Grazie gentilissimo

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login