Salve,
scrivo qui perché ho riscontrato un comportamento “anomalo” della v12 rispetto alla v11.
All’apertura e alla chiusura di una posizione, gli indicatori presenti nel grafico si riavviano. Questo non succede nella v11, ma solo nella v12. L’effetto è lo stesso che accade quando si modificano i parametri di un indicatore. Ma in apertura e chiusura di una posizione è un effetto abbastanza scomodo per quanto mi riguarda perché mi resetta un indicatore che ho sviluppato e che lavora in live, ossia che memorizza e costruisce indicazioni durante la costruzione della candela in corso. Nel momento in cui l’operatore apre una posizione, l’effetto è che, riavviandosi, perdo tutte le informazioni raccolte in precedenza.
Ora, non capisco se questo comportamento introdotto nella v12 sia “anomalo” o voluto, e se c’è modo di ovviare in qualche modo a questo…
Incollo qui anche un codice di esempio che ho creato per testare questa cosa sia sulla v11 che sulla v12
L’effetto è che all’apertura di una posizione, la variabile Start Time assumerà lo stesso valore di Current Time; cosa che non accade nella v11 ma solo nella v12.
Qualcuno ha qualche riscontro, idea o soluzione in merito?
To help us continually offer you the best experience on ProRealCode, we use cookies. By clicking on "Continue" you are agreeing to our use of them. You can also check our "privacy policy" page for more information.Continue