Windows aggiornamento 1903

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  • #104509

    Salve, premesso che uso PRT da oltre 4 anni con IG Markets senza aver avuto mai alcun problema e attualmente il conto è anche sponsorizzato PRT (Versione Premiun in uso), volevo chiedere se a qualcuno è capitato che dopo aver installato l’aggiornamento major di Windows versione 1903, la piattaforma si chiudesse improvvisamente senza alcun messaggio di errore. A me succede in continuazione dopo aver fatto questo aggiornamento.
    Versione in uso 10.3 Premium
    Grazie in anticipo per le risposte.
    PS: sono da tre giorni in attesa di risposta del supporto tecnico PRT.

    #104511

    Anch’io ho la 1903, come da foto allegata, ma non ho riscontrato problemi.

    Ci sono dei problemi legati all’avvio della piattaforma con l’ultima release di Firefox Mozilla (che uso regolarmente), per cui, fino alla soluzione del problema userò Chrome solo per lanciare PRT.

    Però non ho nessun problema di memoria, di aceesso, funzionamento e chiusura relativi a Windows.

    A meno che questa nuova release non richieda maggiore ram e magari non ne rimane a sufficienza per la piattaforma.

    #104513

    Io ho 32Gb di ram.

    #104514

    Grazie Roberto, stessa build, io 24 GB di ram
    Giusto per capire meglio, da quando l’hai installato l’aggiornamento e quanto tempo continuativo ce l’hai al giorno in funzione la piattaforma?
    Io generalmente ce l’ho aperta tutto il giorno e l’aggiornamento l’ho installato il 04/08/2019
    Ti chiedo questo perchè gli shoudown sono casuali e improvvisi.. ho notato di particolare che diventano più frequenti con l’aumentare della volatilità.

    #104515

    Non so quando è stato installato, perché lo fa automaticamente. Qualche giorno fa, ma potrebbe essere anche una settimana.

    Io tengo il PC acceso 7/24, con solo qualche ora di sosta nella notte tra venerdì dopo le chiusura ed il sabato mattina.

    Tengo solitamente 2-4 istanze della piattaforma sempre aperte, chiudendole prima delle 18 ore e subito riavviandole.

    #105356

    In questo caso è necessario inviare un rapporto tecnico con lo strumento piattaforma del menu Guida. Copia / incolla il link di questo argomento nel tuo messaggio.

    #105361

    già fatto. sono in attesa di una risposta da oltre una settimana…
    grazie

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