Stop loss

Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)
  • #50187

    buongiorno a tutti, vorrei aiuto essendo all’inizio della mia esperienza di programmazione su un problema con lo stop loss.

    vorrei che una volta entrato in posizione il mio stop loss sia dinamico  e segua il minimo di 2 barre precedenti -1 punto e si aggiorni continuamente. Mi piacerebbe anche disegnarlo sul grafico dei prezzi con una linea che verrebbe scalettata. È possibile? Grazie

    #50241

    Se posti il tuo codice possiamo vedere di modificarlo.

     

    #50305

     

    #50320

    Quando posti del codice è opportuno che usi l’apposita box che si apre cliccando sul pulsante “Insert PRT code” identificato con <> nella barra grigia quando scrivi il post, in modo da renderlo più comprensibile.

    Non ho l’indicatore “Heikin asci linee”, ma userò qualunque altra cosa, tanto è la logica che conta, il nome potrai sostituirlo facilmente.

    Appena pronto lo posterò.

    Roberto

     

     

    #50321

    scusa sono nuovo ma ho capito.

    Grazie per la disponibilità

    attendo

    #50327

    Volevo chiederti perché hai detto cke lo SL va 1 pip sopra/sotto il massimo/minimo di due barre precedenti, mentre alla riga 10 hai indicato [1] che sta ad indicare la barra precedente?   Avresti dovuto mettere  [2], oppure ti sei sbagliato nello scrivere il testo?

    La riga 10 va bene per i LONG, mentre per gli SHORT dovrebbe esserci anche una riga con High[1]. Inoltre NON puoi sommare/togliere 1, perché se Eur/Usd, ad esempio, è 1.1985, aggiungendoci 1 viene 2.1985 o 0.1985 se lo togli. Quindi va utilizzata la forma 1 * pipsize, è il sistema che fa il calcolo.

    Ad ogni modo, questo è il codice che ho scritto; l’ho provato solo per la sintassi, non nel merito della logica, provalo e fammi sapere.

     

    #50405

    no non riesco a farlo funzionare

    #50406

    Se pubblichi anche l’indicatore posso testarlo e cercare di capire cosa non va.

    #50407

    Trattandosi di una strategia ho spostato il topic all’interno di ProOrder, anziché ProBuilder (dedicato ad oscillatori ed indicatori).

    #50408

    Forse proprio l’indicatore che non va. Scusa ma sono all’inizio e grazie per la disponibilità. Ti spiego cosa vorrei fare:

    time 500 tick

    mercato bund

    se la barra ha chiusura maggiore dell’apertura (barra verde) e la precedente era rossa vai a mercato e metti lo stop al minimo (+ 1 tick) della barra rossa precedente.

    sicuramente non funziona come ts ma per iniziare vorrei creare una cosa cosi per capire.

    Per short idem inverso.

     

    #50432

    ciao Roberto Prendo questo argomento per chiederti se questa formula è corretta

    ………

    SELL AT (indicator10) limit
    lastlongstop = low[0]
    Sell at lastlongstop stop

    …….

    EXITSHORT AT (indicator20) limit
    lastshortstop = High[0]
    EXITSHORT at lastshortstop stop

    SET STOP PLOSS 18

     

    #50443

    ciao Roberto Prendo questo argomento per chiederti se questa formula è corretta ……… SELL AT (indicator10) limit lastlongstop = low[0] Sell at lastlongstop stop ……. EXITSHORT AT (indicator20) limit lastshortstop = High[0] EXITSHORT at lastshortstop stop SET STOP PLOSS 18

    Tu, in pratica, vuoi sostituire SET STOP LOSS e SET TARGET PROFIT con queste due operazioni?

    Formalmente mi sembra corretto, solo non so se il sistema accetta DUE ordini nella stessa direzione (SELL o EXITSHORT) anche se a prezzi diversi, qui dovrebbe aiutarci Nicolas.

    #50586

    Bonjour

    sarebbe interessante avere l’opinione di   Nicolas

Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login